Il nostro sistema di operare si suddivide in queste attività:
- Definizione di un nuovo progetto in collaborazione con il cliente e stesura delle specifiche tecniche
- Offerta tecnico – economica ed acquisizione della macchina o dell’impianto
- Progettazione meccanica, collaborando ed interagendo direttamente con il cliente
- Progettazione elettrica
- Analisi del progetto con il cliente prima di passare alla fase realizzativa
- Progettazione software
- Acquisizione di tutti i materiali che compongono la macchina o l’impianto e lavorazione dei particolari meccanici
- Realizzazione della parte meccanica
- Realizzazione della parte elettrica e pneumatica
- Installazione dei vari software che compongono la macchina o l’impianto
- Collaudo e messa a punto presso ns. sede
- Installazione macchina o impianto presso il cliente
- Eventuale collaudo e messa a punto presso il cliente
- Formazione
- Realizzazione e consegna della documentazione tecnica e delle certificazioni
- Assistenza e teleassistenza gratuita per il primo anno, comprese nella garanzia
- Assistenza post-vendita per l’intero ciclo di vita della macchina o dell’impianto
- Modifiche, migliorie ed integrazioni eventuali su richiesta per l’interno ciclo di vita della macchina o dell’impianto
Lo sviluppo di un’attività può comprendere solo alcuni dei punti indicati nel modello organizzativo, in base a quanto richiesto dal cliente.