Il nostro sistema di operare si suddivide in queste attività:

  • Definizione di un nuovo progetto in collaborazione con il cliente e stesura delle specifiche tecniche
  • Offerta tecnico – economica ed acquisizione della macchina o dell’impianto
  • Progettazione meccanica, collaborando ed interagendo direttamente con il cliente
  • Progettazione elettrica
  • Analisi del progetto con il cliente prima di passare alla fase realizzativa
  • Progettazione software
  • Acquisizione di tutti i materiali che compongono la macchina o l’impianto e lavorazione dei particolari meccanici
  • Realizzazione della parte meccanica
  • Realizzazione della parte elettrica e pneumatica
  • Installazione dei vari software che compongono la macchina o l’impianto
  • Collaudo e messa a punto presso ns. sede
  • Installazione macchina o impianto presso il cliente
  • Eventuale collaudo e messa a punto presso il cliente
  • Formazione
  • Realizzazione e consegna della documentazione tecnica e delle certificazioni
  • Assistenza e teleassistenza gratuita per il primo anno, comprese nella garanzia
  • Assistenza post-vendita per l’intero ciclo di vita della macchina o dell’impianto
  • Modifiche, migliorie ed integrazioni eventuali su richiesta per l’interno ciclo di vita della macchina o dell’impianto

Lo sviluppo di un’attività può comprendere solo alcuni dei punti indicati nel modello organizzativo, in base a quanto richiesto dal cliente.